Hydro 4.0

HYDRO 4.0

Hydro 4.0 è un dispositivo generante Idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori. Nello specifico il dispositivo Hydro 4.0 è in grado di recuperare i depositi carboniosi depositati nel motore, con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli. I componenti interessati alla pulizia sono: valvole EGR, turbina, valvole, iniettori, pistoni, camera di scoppio, linea di scarico comprensiva di FAP. Lavora con tutti i tipi di Benzina, Disel, Gpl, Metano, e tutti i tipi di mezzi : MOTO,
AUTO, TRUCK, BARCHE AGRICOLO, MOVIMENTO TERRA.
VANTAGGI: Recupero cavalli persi nel tempo – Riduzione del consumo del carburante – Risolve problemi del filtro anti particolato – Recupero di fluidità di marcia – Eliminazione di fumo dal gas di scarico.

HYDRO 4.0 - INDUSTRIA 4.0

Hydro 4.0 è la versione in industria 4.0 del modello Hydro 4.0 con un ampio display, la connessione wifi e
bluetooth, una APP di gestione da scaricare sul cellulare e la gestione dei report dei lavori svolti.

• Recupero dei cavalli e coppia persi col tempo
• Riduzione del consumo di carburante
• Risolve il problema del filtro anti-particolato sui diesel
• Recupero di fluidità di marcia
• Eliminazione di fumo dal gas di scarico
• Per motori diesel, benzina, gpl, metano

Con il trattamento Hydro 4.0 puoi eliminare i residui di combustione accumulati nel tempo, restituendo
fluidità di guida all’auto e migliora le prestazioni del motore, diminuendo i consumi e l’inquinamento. La
procedura dura circa 2h può variare se ci sono intasamenti importanti da risolvere, per pulizia fap è
obbligatorio lasciare l’auto per una giornata lavorativa, inoltre viene eseguita una diagnosi dell’auto e sarà
fatto un test su strada.

POTENZA 

CONSUMI

EMISSIONI

Decarbonizzazione.
Cos'è e come funziona il decarbonizzatore?

Il decarbonizzatore è uno strumento che tramite processo elettrolitico crea, dall’acqua distillata, un gas puro (privo di sostanze corrosive, solo con i nostri strumenti) di nome #ortossidrogeno con una forte carica implosiva.

Questo immesso nel motore durante la combustione, crea un forte effetto disincrostante chiamato *decarbonizzazione*.

Questo processo interessa tutti i componenti toccati dalle alte temperature come, camera di scoppio (con tutto ciò che c’è al suo interno) ripristinando la compressione, collettore di scarico, valvola EGR, turbina, geometria variabile, FAP e DPF.

Oggi parliamo di decarbonizzazione

Lo abbiamo fatto con una serie di auto diesel con tanti problemi sui filtri antiparticolato:
° Nessuna manomissione ai motori.
° Nessuna alterazione delle garanzie.

Arrow-up

Seguici sui Social