Hydromaverich Ecleaner Epilot

HYDROMAVERICH ECLEANER PRO - INDUSTRIA 4.0

Hydromaverich Ecleaner PRO è la versione in industria 4.0 del modello Hydromaverich Ecleaner con un ampio display, la connessione wifi e bluetooth, una APP di gestione da scaricare sul cellulare e la gestione dei report dei lavori svolti.

Hydromaverich Ecleaner PRO è un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori e scarico. Nello specifico il dispositivo Ecleaner è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati al interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli. I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato). Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, barche, generatori di corrente.

POTENZA 

CONSUMI

EMISSIONI

Quali sono le sue funzionalità?

  • Recupero dei cavalli e coppia persi col tempo
  • Riduzione del consumo di carburante
  • Risolve il problema del filtro anti-particolato sui diesel
  • Recupero di fluidità di marcia
  • Eliminazione di fumo dal gas di scarico
  • Per motori diesel, benzina, gpl, metano

Con il trattamento Hydromaverich Ecleaner PRO puoi eliminare i residui di combustione accumulati nel tempo, restituendo fluidità di guida all’auto e migliora le prestazioni del motore, diminuendo i consumi e l’inquinamento. La procedura dura circa 2h può variare se ci sono intasamenti importanti da risolvere, per pulizia fap è obbligatorio lasciare l’auto per una giornata lavorativa, inoltre viene eseguita una diagnosi dell’auto e sarà fatto un test su strada.

Decarbonizzazione. Cos'è e come funziona

Il decarbonizzatore è uno strumento che tramite processo elettrolitico crea, dall’acqua distillata, un gas puro (privo di sostanze corrosive, solo con i nostri strumenti) di nome #ortossidrogeno con una forte carica implosiva.

Questo immesso nel motore durante la combustione, crea un forte effetto disincrostante chiamato *decarbonizzazione*.

Questo processo interessa tutti i componenti toccati dalle alte temperature come, camera di scoppio (con tutto ciò che c’è al suo interno) ripristinando la compressione, collettore di scarico, valvola EGR, turbina, geometria variabile, FAP e DPF.

 Oggi parliamo di decarbonizzazione

Lo abbiamo fatto con una serie di auto diesel con tanti problemi sui filtri antiparticolato:

° Nessuna #manomissione ai motori.

° Nessuna alterazione delle garanzie.

Arrow-up

Seguici sui Social